la Storia di plettripersonalizzati.it

Siamo Andrea, Agostino e Simone e vogliamo ringraziarti per essere qui.

Forse ti interessa sapere come è nato PlettriPersonalizzati.it ?

team-plettripersonalizzati-mobile

Un giorno un nostro amico ci chiede se possiamo stampare dei plettri personalizzati da utilizzare come gadget promozionale da distribuire durante un importante evento.

 

Creiamo la grafica e poi ci informiamo in rete per trovare qualcuno che potesse stamparla su veri plettri. Scopriamo che l’unico modo per avere dei plettri personalizzati, è quello di acquistarli online, all’estero, e precisamente negli Stati Uniti.

 

Così mandiamo la grafica e ordiniamo 300 plettri personalizzati, ma li riceviamo in ritardo di una settimana: in più scopriamo che dobbiamo pagare anche le dannate spese doganali.

Dopo un anno di lavoro, nel 2012 precisamente, mettiamo online PlettriPersonalizzati.it: il primo servizio italiano per la stampa professionale di plettri personalizzati.

Abbiamo realizzato PlettriPersonalizzati.it per chi, come il nostro amico, vuole acquistare in Italia plettri personalizzati di qualità professionale, in modo facile e soprattutto veloce!

E ora scopri la nostra Storia

Ognuno di noi ha un ruolo preciso e fondamentale in PlettriPersonalizzati.it.
Scorri la pagina e conosci il Team 😀

Andre the creative

Si occupa della grafica del sito e cura tutto il processo di preparazione dei files di stampa dei plettri personalizzati.

andrea.bertolini
"

Ogni ordine rappresenta sempre una nuova sfida. É molto stimolante, creativamente parlando, far rientrare loghi e testi in uno spazio così ridotto, dove ogni minimo dettaglio, un colore, un font, può fare la differenza.

Ago the marketing man

Si occupa della comunicazione e di tutto il marketing digitale di PlettriPersonalizzati.it.

agostino-caniato
"

Qualcuno ha detto che il Marketing è la verità detta bene.
Questo è il mio ruolo: comunicare quanto lavoro e passione noi mettiamo nella stampa di un semplice plettrodicendo appunto la verità detta bene.

Simo the consultant

È stato il titolare fino a fine 2018, quando ha deciso di aprirsi una tap room in centro a Brescia

simone-roversi
"

Non mi dimenticherò mai i risultati e le soddisfazioni che mi ha dato PlettriPersonalizzati.it. Per questo motivo, nonostante il poco tempo a disposizione, aiuto Andre e Ago con consigli pratici e ottime tisane al malto.